Logo Match on-line
Un Servizio dei Centri per l'Impiego Liguri
Loghi
  Area riservata:   Accedi    Iscriviti    Recupera password   
Offerte di lavoro Match: Aziende e lavoro 6 - Famiglia 0 - Eures 41 - Selezioni 0       
 
         
         
         
         
         
   

Sei in: Home azienda

 
     
 

Menu principale

 
     



   
 

Match Aziende e Lavoro

logo match azienda e lavoro

E' il servizio di incontro tra domanda e offerta di lavoro che le Province liguri offrono ad aziende e lavoratori.

Le aziende possono registrarsi e inoltrare direttamente via internet le proprie richieste di personale e successivamente visionare i profili preselezionati dagli operatori del servizio Match.

Allo scopo di garantire la trasparenza nei confronti dei lavoratori che utilizzano il Servizio Match Aziende & Lavoro, offrendo loro, in un'ottica di responsabilità, proposte occupazionali concrete, le aziende che intendono usufruire del servizio sono tenute a:

  • Compilare accuratamente il modulo di richiesta di personale dettagliando in particolare le competenze ed esperienze richieste e il tipo di contratto offerto (tipologia, durata, luogo e orario di lavoro);
  • Rendersi disponibili ad accogliere un'eventuale visita da parte di un operatore del Centro per l'Impiego;
  • Convocare i candidati segnalati (possibilmente entro 2 settimane dalla segnalazione) oppure comunicare al Centro per l'Impiego, per telefono, e-mail o fax, le motivazioni della non convocazione;
  • Assicurare la corrispondenza tra i requisiti dichiarati nel modulo di richiesta e quanto proposto al candidato in sede di colloquio. Il servizio si riserva in caso di discordanza, dopo i necessari approfondimenti con l'azienda, di annullare la ricerca.
  • Indicare gli esiti dei colloqui di selezione nell'apposito spazio "esito candidatura" disponibile nella sessione di lavoro.

Il servizio è completamente gratuito.



 
 

Match Eures

logo eures

Il servizio Match Eures si rivolge a quelle aziende che non riuscendo a trovare il profilo richiesto nell'ambito del territorio provinciale, desiderano allargare la loro ricerca in ambito nazionale o comunitario.

In questo caso potete decidere di condurre personalmente una ricerca di CV in linea sul sito

Potete trovare il profilo specifico richiesto e contattare direttamente il candidato.

Lo stesso servizio consente di pubblicare gratuitamente la vostra offerta direttamente sul portale Europa. In questo caso occorre contattare il consulente Eures della propria Provincia.



 
     
I soggetti che usufruiscono del servizio Match on line hanno l'esclusiva responsabilità di quanto pubblicato rispetto alla veridicità, alla provenienza e alla qualità delle inserzioni, e delle eventuali conseguenze che potrebbero derivare da false dichiarazioni inerenti i dati immessi, le offerte proposte e dalla mancata correttezza dei reciproci comportamenti. L'Amministrazione Provinciale opera controlli a campione sulle banche dati istituzionali a tutela della qualità del servizio offerto.
 
Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.       XHTML 1.0 Strict Valido!       CSS Valido!